Seguici su

Calciomercato

Hellas Verona, colpo in entrata: arriva Alessio Cerci, lunedì le visite mediche

ufficiale cerci verona

L'Hellas Verona piazza il colpo con il botto: in arrivo Alessio Cerci, fresco di rescissione con l'Atletico Madrid

Et voilà, la bomba di mercato che non ti aspetti: Alessio Cerci torna in Italia dopo la rescissione con l'Atletico Madrid, ma non lo farà con la maglia del Torino, bensì con quella dell'Hellas Verona. A meno di colpi di scena (come quello che impedì proprio ad Alessio il trasferimento al Bologna) nella prossima stagione l'ala giocherà al Bentegodi sotto la guida di Fabio Pecchia.
Un colpo sensazionalistico, per alimentare l'entusiasmo dei tifosi scaligeri e per affrontare al meglio il ritorno in Serie A. Secondo Sky Sport, lunedì mattina l'ex giocatore dei Colchoneros sosterrà le visite mediche nella città di Romeo e Giulietta e poi apporrà le firme sul contratto. I gialloblu si affidano dunque alla corsa e alla tecnica di un ragazzo da ritrovare, dopo le esperienze negative (per usare un eufemismo) all'Atletico Madrid, al Milan e al Genoa. 


Pillola di Fanta

Alessio ‘mi ricorda Robben' Cerci è esploso grazie alla cura Ventura, che lo ho guidato sia al Pisa che al Torino. In coppia con Immobile, il ragazzo di Velletri, reinventato seconda punta nel 3-5-2, ha disputato la sua migliore stagione nel 2013/2014, quando segnò 13 gol in 37 presenze. Adesso l'occasione della vita a Verona, per riprendersi definitivamente in mano la carriera. VAI ARJE.. OPS ALESSIO!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato