Seguici su

Serie A

Atalanta, agente Spinazzola: "Scontro Atalanta-Juve. Darà il massimo"

Leonardo Spinazzola centrocampista Atalanta

L'agente del calciatore nerazzurro ha fatto chiarezza sul mancato trasferimento a Torino: “C'è stato uno scontro tra Atalanta e Juventus”

Spinazzola resta a Bergamo. Questa è stata la decisione finale nell'ambito della trattativa tra Atalanta e Juventus per il trasferimento in bianconero del giovane esterno italiano. Oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'agente del calciatore, Davide Lippi, che ha fatto chiarezza sulla situazione e sui motivi del mancato trasferimento: “Spinazzola alla Juve? Ormai non si fará. Non mi è capitato che un allenatore volesse tenere un giocatore che non si sentisse più a più suo agio all'interno di un gruppo“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO ATALANTA PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA


L'agente continua poi spiegando tra chi è avvenuto il reale braccio di ferro:Più che uno scontro tra Spinazzola e Atalanta c'è stato uno scontro tra Juventus e Atalanta. Normale che avesse l'aspirazione di tornare a casa dopo anni. Ci tengo a precisare che Spinazzola non ha mai saltato un allenamento. Ha saltato qualche partita ufficiale perché non si sentiva sereno. Ha rispettato tutti. Da questa vicenda non ha vinto nessuno, ma siamo contenti che sia stato convocato dalla Nazionale. Come sarà da domani? Si allenerà da professionista come sempre. Darà il massimo come ha sempre fatto“.


SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO


Pillola di Fanta

Nella scorsa stagione Leonardo Spinazzola ha giocato 32 partite, servendo 5 assist ma senza riuscire a segnare. Con l'Atalanta può proseguire nel percorso di crescita e giocarsi l'Europa League che ha contribuito a conquistare. Per il fantacalcio fateci un pensierino. ALTERNATIVA

TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A