Seguici su

Calciomercato

Atalanta, Gomez misterioso sui social: "Ti sei giocato la mia fiducia". Messaggio a Spinazzola?

Gomez contro Spinazzola

Il “Papu” bergamasco ha lanciato diversi messaggi sulla fiducia e sul “lasciare andare le persone”. Frecciate implicite verso il futuro juventino?

Alejandro Gomez misterioso e a muso duro. Il numero 10 dell'Atalanta ha postato diverse stories sul suo profilo Instagram, con messaggi abbastanza criptici e taglienti. “Io non trattengo nessuno, lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andar via. Credo che ci vuole esserci c'è”. Un altro è “Perdonare per me, vuol dire  non portare rancore. Ma la fiducia, mi dispiace te la sei giocata”.
Quello che però lascia meno dubbi sul destinatario delle frecciate è il seguente: “Puoi giustificarti in tutte le lingue del mondo, ma quando qualcuno che ritenevo importante tradisce la mia fiducia si ritrova nel reparto ‘dimenticatoio'.” Il tutto lascia pensare, quindi, che il “traditore” in questione sia Spinazzola, che aveva espresso il chiaro desiderio di giocare alla Juventus. E per far arrabbiare in questo modo una persona sempre allegra e solare come il “Papu” è facile intuire che dietro le dichiarazioni del giocatore di proprietà dei bianconeri ci sia sicuramente qualcosa di più.


IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017


SCARICA LA NOSTRA GUIDA SEMPRE AGGIORNATA PER IL FANTACALCIO 2017/2018


? Pillola di Fanta 

Alejandro “El Papu” Gomez è un personaggio molto stravagante fuori dal campo ma assolutamente decisivo nel terreno di gioco. Già autore di un assist nel match contro il Napoli, Gomez nella sua carriera in Serie A ne ha collezionati altri 41, con 42 gol. Parità assoluta e rendimento sempre costante. Un giocatore che non può assolutamente mancare nella vostra fantasquadra. FOLLETTO DELLE PAMPAS  


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato