Seguici su

Calciomercato

Bologna, Palacio sta svolgendo le visite mediche: domani mattina l’ufficialità

È ormai questione di ufficialità, ma Rodrigo Palacio è un giocatore del Bologna. Per lui contratto di un anno

È un ritorno al rossoblu per Rodrigo Palacio: l'ex attaccante dell'Inter e del Genoa, infatti, torna a vestire gli stessi colori ma in un'altra città. Si tratta di Bologna, . Adesso però è davvero tutto fatto, perché el trenza sta svolgendo le visite mediche in città e entro domani mattina arriveranno firme sui contratti e ufficialità.


TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO


Per l'attaccante classe 1982, dunque, una nuova avventura sempre in Italia. Il contratto sarà semplicemente annuale, data anche l'età del giocatore. Per l'argentino sarà la nona stagione nel nostro paese, dopo le tre passate al Genoa e le cinque all'Inter. Il giocatore si metterà da domani agli ordini di mister Donadoni, che è pronto a trovargli un posto nel suo Bologna.


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO


?Pillola di Fanta

Rodrigo Palacio ha vissuto nel nostro Paese una carriera esaltante ma anche avara di successi: per lui tante soddisfazioni dal punto di vista personale, come i 19 gol in 32 partite in Serie A nella stagione 2011/2012 con la maglia del Genoa. O come quando, durante un'Inter-Milan bloccato sullo 0-0 e noioso fino all'86esimo minuto, ha illuminato San Siro con un gran gol di tacco. Ma nel palmares nessun trofeo ottenuto in Italia, essendo arrivato in nerazzurro a ciclo finito. SFORTUNATO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato