Seguici su

Serie A

Bologna, scongiurate lesioni per Domenico Maietta

maietta-bologna

Sospiro di sollievo per il difensore rossoblu, uscito dal campo prematuramente contro il Benevento

Buone notizie in casa Bologna: gli esami strumentali di Domenico Maietta hanno dato esito negativo. Non ci sono lesioni o traumi di altro genere per l'ex Verona, .  Si temeva il peggio per il centrale di Donadoni, che aveva avvertito un fastidio importante nella zona della coscia destra.


Sospiro di sollievo, dunque, per il difensore classe 1982 che pare essersi fermato in tempo evitando l'aggravarsi della situazione. La pausa per le nazionali sarà fondamentale per tornare in gruppo, dopo qualche giorno di terapie precauzionali, e preparare al meglio la sfida di domenica 10 settembre contro il Napoli di Sarri. I rossoblu torneranno ad allenarsi nel pomeriggio – ore 18:00 – presso il centro sportivo di Castedebole. Agli ordini di Donadoni ci sarà l'intera rosa, fatta eccezione per i sei calciatori impegnati con le rispettive nazionali – tra questi anche Torosidis, che è rimasto in ritiro con la Grecia nonostante l'infortunio al bicipite femorale.


? Pillola di Fanta

Domenico Maietta, alla tenera età di 35 anni, ha collezionato ben 19 presenze nella stagione passata – assieme a 4 ammonizioni – mantenendo una media voto di 6,08 – Fantamedia 5,97 – e rivelandosi un pilastro della difesa rossoblu. INOSSIDABILE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A