Seguici su

Calciomercato

Cagliari, accordo con Pavoletti: adesso si tratta con il Napoli

Accordo di massima tra il Cagliari e Pavoletti, adesso i sardi cercano quello con il Napoli

Un bomber che va, un bomber che viene. Dopo l'addio a sorpresa di Borriello, , il Cagliari ha già individuato il sostituto, si tratta di Leonardo Pavoletti. L'attaccante, che al Napoli non ha fatto benissimo, è il nome in cima alla lista dei sardi. Lista che contiene anche un altro nome, quello di Roberto Inglese del Chievo, ma al momento è solo un alternativa e non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti.


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA TRATTATIVA DI MERCATO? RIMANI SEMPRE AGGIORNATO


Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari ha già un accordo con il calciatore, al quale verrebbe confermato lo stipendio percepito in azzurro. Manca ancora quello con il Napoli. I sardi offrono un prestito secco con copertura totale dell'ingaggio, i partenopei vorrebbero però coperti anche i mesi di luglio e agosto. La trattativa va avanti e la distanza non è incolmabile, Leonardo Pavoletti potrebbe diventare presto il nuovo bomber del Cagliari.


? Pillola di Fanta

Dopo la stagione non proprio brillante disputata con il Napoli, Leonardo Pavoletti è pronto a partire per ritrovarsi e ritrovare anche la titolarità. In caso di approdo al Cagliari, potrebbe fare un buon campionato e mettersi in mostra, magari migliorando i quattro gol in 20 presenze della passata stagione. SMARRITO

SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L'ASTA DEL FANTACALCIO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato