Seguici su

Champions League

Champions League, tutto su Nizza-Napoli: quando e come vedere la partita in tv

Milik-attaccante-Napoli

Gli azzurri si preparano a sfidare i francesi del Nizza per giocarsi un posto nei prossimi gironi di Champions League

Prosegue il buon periodo per il Napoli di mister Sarri che mostra un ottimo calcio anche in questo inizio di stagione. Dopo aver totalizzato il record di punti in Serie A – 85 – nel passato anno e dopo un precampionato secondo le aspettative, gli azzurri si sono fatti trovare pronti dai primi impegni ufficiali. Il Napoli è atteso in Francia per il match di ritorno del preliminare di Champions League. Impresa ardua per il Nizza di Favre dopo il 2-0 dei campani nell'andata. Dura non tanto per il risultato – un passivo di due reti è recuperabile – ma per la superiorità mostrata dagli azzurri in campo e per le mancanze di Pléa e Koziello, squalificati, oltre a quella probabile di Seri ad un passo dal Barcellona.
I francesi hanno ottenuto la prima vittoria stagionale vincendo 2-0 contro il Guingamp ma ciò non placa il pessimismo che versa sui tifosi. D'altro canto, gli uomini di Sarri vivono in un ottimo momento, oltre alla vittoria nel primo confronto con i rossoneri, è arrivata anche la vittoria all'esordio in campionato contro il Verona per 1-3, con un Insigne mostruoso.
Gli azzurri sfideranno quindi il Nizza, all'Allianz Rivera, martedì 22 agosto alle ore 20:45. Per scoprire chi sarà la squadra che disputerà i prossimi gironi di Champions League, è possibile seguire il match – arbitrato dallo sloveno Skomina – sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 370 del digitale terrestre). Sarà visibile anche in streaming sull'app Premium Play, mentre non è ancora definito se verrà trasmessa anche in chiaro presso i canali Mediaset gratuiti.
 

Fonte foto: sscnapoli.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League