Seguici su

Calcio estero

Chelsea, dalla Germania: "Conte verso l'esonero"

antonio-conte-chelsea

Secondo la stampa tedesca il tecnico italiano sarebbe vicino al licenziamento da parte del club londinese. Al suo posto l’ex Dortmund Tuchel

Una notizia tanto inaspettata quanto scioccante, soprattutto se si pensa al rifiuto dopo la lunga corte dell’Inter di qualche mese fa: Antonio Conte sarebbe vicinissimo all’esonero. Secondo il quotidiano tedesco Bild, infatti, il patron del Chelsea, Roman Abramovich, starebbe seriamente pensando a un cambio di allenatore dopo il brutto inizio di stagione dei Blues.
Le sconfitta casalinga all’esordio in campionato contro il Burnley e la Supercoppa persa contro l’Arsenal non sarebbero infatti andate giù al presidente russo. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco, Abramovich avrebbe già in mente il sostituto: si tratta di Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund.
Nonostante il clima in casa Chelsea non sia dei migliori, oltre che per i risultati anche per la vicenda Diego Costa e i malumori del tecnico italiano per il mercato, sembrerebbe davvero difficile un’ipotesi di questo tipo. Vista la situazione attuale, forse Conte si sta pentendo di non aver accettato la panchina dell’Inter, o più probabilmente in Germania stanno già fasciando la testa dell’ex ct della Nazionale italiana prima ancora che si sia rotta.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero