Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 1^ giornata di Serie A

Davide-Zappacosta-Torino

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i difensori consigliati per la 1^ giornata di Serie A

  • ALEX SANDRO (Juventus-Cagliari, sabato 19 agosto ore 18:00)
    Reduce da una stagione entusiasmante che lo ha visto asfaltare letteralmente chiunque si trovasse sul suo cammino, Alex Sandro è un punto fermo nella difesa Allegri. Corsa, grinta, abilità nel saltare l’uomo fanno di lui il terzino che tutti vorrebbero avere nella propria squadra. Senza dimenticare che oltre a fornire assist su assist ha anche il vizio del gol.
  • LEONARDO BONUCCI (Crotone-Milan, domenica 20 agosto ore 20:45)
    E’ pronto a prendere in mano le redini della nuova difesa del Milan. La sua tenacia e la sua visione di gioco fanno di lui un difensore prezioso tanto in fase difensiva quando in chiave di costruzione. Con la fascia da capitano al braccio, l’ex difensore bianconero è determinato ad iniziare la stagione nel migliore dei modi.
  • DAVIDE ZAPPACOSTA (Bologna-Torino, domenica 20 agosto ore 20:45)
    Autore di un’ottima pre-season, Zappacosta si candida ad indossare una maglia da titolare nella prima giornata di Serie A. Cresciuto in modo esponenziale, Sinisa Mihajlovic può contare sulle prestazioni di un giocatore abile in fase di non possesso ma altrettanto determinante quando si tratta di attaccare gli spazi.
  • KALIDOU KOULIBALY (Hellas Verona-Napoli, sabato 19 agosto ore 20:45)
    L’oro nero di Napoli. Con mister Sarri il difensore senegalese ha affinato le sue doti difensive e limitato il più possibile le sanzioni disciplinari. La sua fisicità gli permette di essere un ostacolo difficile da superare; al tempo stesso può dire la sua anche sulle azioni da calcio piazzato.
  • ALEKSANDAR KOLAROV (Atalanta-Roma, domenica 20 agosto ore 18:00)
    Con la partenza di Mario Rui, destinazione Napoli, e con Emerson Palmieri ai box, la Roma ha deciso di affidare la fascia sinistra all’ex laziale Kolarov. Seppur non si esprime al meglio in fase difensiva, il terzino serbo può essere importante in chiave offensiva. La specialità di casa sono i calci piazzati: calci d’angolo e punizioni gli permettono di poter essere assist-man e al tempo stesso marcatore.

SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2017/18 DI CALCIO D’ANGOLO


Consulta anche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati