Seguici su

Serie A

Crotone, Cordaz: "Con il Verona per ottenere il massimo. Sarò sempre grato a questa società"

crotone cordaz

Alex Cordaz, portiere del Crotone, ha parlato in vista della seconda giornata di Serie A

Dopo la sconfitta rimediata nella prima uscita stagionale contro il Milan, il Crotone è pronto per la prossima partita contro il Verona. L'obiettivo stavolta è quello di portare a casa dei punti, come dichiarato dal portiere dei pitagorici, Alex Cordaz, in un'intervista alla tv ufficiale del club: “Dobbiamo ripartire da domenica, contro una diretta rivale, anche se sarà il campo a dire se sarà così. Dobbiamo fare punti per acquisire morale e consapevolezza, stiamo lavorando e sono fiducioso che arriveremo pronti alla sfida contro il Verona, giocheremo in casa e avremo una spinta. Proveremo ad ottenere il massimo. Queste sono la società e la città che mi hanno dato di più sul piano sportivo e umano, sarò sempre grato“.


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SUL CROTONE? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEI PITAGORICI


Il portiere italiano è poi tornato sulla gara contro i rossoneri: “Contro il Milan ci sono state cose buone e meno buone. Quando giochi in Serie A tutte le squadre che affronti hanno grandi attaccanti, devi entrare in campo con un livello di concentrazione altissimo. È stata sicuramente una partita viziata dagli episodi, abbiamo cercato di tenere alto l'onore del Crotone, soprattutto con una seconda parte dove abbiamo tenuto bene nonostante l'inferiorità numerica“.


? Pillola di Fanta

Il capitano del Crotone è pronto a guidare la squadra anche in questo campionato. Dopo la storica impresa della scorsa stagione, i pitagorici devono infatti ripetersi se vogliono rimanere in Serie A. LEADER
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L'ASTA DEL FANTACALCIO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A