I rossoneri affronteranno i macedoni dello Shkendija nella gara di andata dei playoff di Europa League
Un’attesa spasmodica che sta per volgere al termine: domani, 16 agosto, il Milan scenderà in campo a San Siro per la gara di andata dei playoff di Europa League. Il club guidato da Vincenzo Montella, reduce da un ottimo pre-campionato, è pronto ad affrontare con grinta e determinazione il primo ostacolo della stagione.
Con i tifosi a dar manforte e pronti a guidare i propri beniamini alla conquista del primo obiettivo stagionale, il Milan si è ritrovato anche il giorno di Ferragosto. Atletica, palla e principalmente tattica alla base della sessione di allenamento. Oggi nuovamente in campo per la rifinitura. La concentrazione è alta: in palio l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.
Dove vedere Milan-Shkëndija
Il match sarà trasmesso in chiaro, in esclusiva su Canale 5. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Sport Mediaset. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.
Le probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Çalhanoğlu; Suso, André Silva, Bonaventura. All. Montella
Shkëndija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi; Ibraimi. All. Osmani
