Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, Rebic verso la cessione: l'Inghilterra lo attende

Rebic-Fiorentina

Il croato non è riuscito a mettersi in mostra durante la preparazione estiva ed è pronto a trasferirsi in Premier League

Con ogni probabilità del caso, le strade di Ante Rebic e della Fiorentina si divideranno. Il giocatore, reduce dal prestito in Germania con la maglia dell'Eintracht Francoforte, non ha convinto Stefano Pioli. Su di lui si sono fiondati immediatamente due club di Premier, pronti ad accaparrarsi le prestazioni dell'esterno croato.
Parliamo del Brighton e dell'Huddersfield, entrambi neopromossi in Premier League. Al momento in pole position vi è l'Huddersfield pronto a chiudere l'operazione. Non è da escludere però un rilancio dei Seagulls, alla ricerca di un giocatore giovane e di talento che possa contribuire all'obiettivo salvezza.
Pantaleo Corvino è al lavoro. Il contratto di Rebic scade a giugno 2018 e pur di non perderlo a zero la società è disposta a lasciarlo andare via con largo anticipo. La Fiorentina valuta il giocatore fra i 4/5 milioni. L'Huddersfield è pronto a sferrare il colpo decisivo. A far gola alla società inglese è il talento del giocatore croato, ricco già di esperienze in campionati come la Serie A e la Bundesliga. Nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca con Rebic pronto a fare il suo debutto nel campionato più affascinante del mondo: la Premier League.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato