Seguici su

Serie A

Inter, Ausilio: "Possiamo ancora lavorare. Yaya Tourè? Non è arrivato per tante componenti"

ufficiali inter rinnova ausilio

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in vista della chiusura del calciomercato

Il direttore sportivo dell’Inter, intervistato al termine di un evento dell’associazione italiana dei diritti sportivi, è partito da una dichiarazione sul Fair Play finanziario che, anche se non è ancora superato, permette ai nerazzurri di lavorare: “Pensavamo di avere superato questo scoglio, abbiamo scoperto che non è così. Potremo comunque lavorare. Vediamo”.
Si passa dunque a Suning, che ha dato stabilità alla squadra: “Adesso abbiamo ritrovato una certa stabilità grazie a un gruppo serio che rispetta il nostro paese attraverso due aspetti: per la struttura e la sua italianità. Tutti i ruoli chiave sono italiani con esperienza nel nostro paese ed è un grande attestato di stima. Siamo pragmatici perché vogliamo essere in linea con gli impegni presi. Pensiamo, nonostante le difficoltà, di aver fatto una squadra seria che può fare buone cose affidando il progetto all’allenatore più giusto per noi. È contento e convinto del nostro progetto che speriamo di portare alla Champions. Quello è il posto dell’Inter e deve esserlo per molti anni“.


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SULL’INTER? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO NERAZZURRO


Su Mancini e sul mancato arrivo di Yaya Tourè: “Con Mancini ho avuto la fortuna di lavorarci anche prima. L’ho trovato diverso ma sempre collaborativo e parte di una struttura. Non è tornato pensando di comandare. L’esperienza inglese a Mancini ha donato una spiccata attitudine internazionale. Ha portato un contributo in tal senso anche alla società che era in un momento di passaggio. Quel Mancini ha aiutato anche il passaggio tra Thohir e Suning, soprattutto il primo anno che ci portò al quarto posto. Yaya Tourè Non è arrivato per tante componenti, non per una sola. In questo caso la questione economica è stata centrale“.


? Pillola di Fanta

In caso di approdo all’Inter, Yaya Touré sarebbe stato una bella scommessa per molti fantallenatori. L’ivoriano è infatti un centrocampista dai molti bonus, soprattutto gol. ESPERIENZA
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L’ASTA DEL FANTACALCIO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A