Seguici su

Calciomercato

Inter, Ausilio fa il punto sul mercato: "Domani arriva Cancelo, difficoltà per Schick"

cancelo-valencia

Il direttore dell’area tecnica nerazzurra conferma che lo scambio col Valencia Cancelo-Kondogbia è ormai in dirittura d’arrivo. Ostacolo FFP, invece, per l’attaccante della Sampdoria

Cancelo arriva, Kondogbia va, Candreva resta, e per Schick si complica. Questo il riassunto del calciomercato dell’Inter firmato Piero Ausilio. Il d.s. nerazzurro ha rilasciato poche ma significative battute nell’immediata vigilia del match contro la Fiorentina allo stadio Meazza. Ecco le sue dichiarazioni.
“Voglio chiudere qualsiasi voce su Candreva: è incedibile. Per Schick è inutile negare che ci sia un nostro interesse, ma ci sono aspetti economici che ci tengono lontani dalla chiusura della trattativa con la Sampdoria, visto che dobbiamo sempre stare attenti al Financial Fair Play. Confermo, invece, che domani sono previste le visite mediche per Cancelo. Ci sarà uno scambio di prestiti con rispettive opzioni col Valencia fra lui e Kondogbia (giunto in Spagna in serata ndr.). Inoltre arriverà un difensore centrale”.
Per la squadra di Luciano Spalletti, a dispetto di quanto detto in conferenza stampa, si prospetta un finale di estate molto caldo, e non sono quindi da escludere clamorosi “fuochi d’artificio”.


IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017


SCARICA LA NOSTRA GUIDA SEMPRE AGGIORNATA PER IL FANTACALCIO 2017/2018


 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato