Seguici su

Calciomercato

Inter, per la difesa piace Shkodran Mustafi dell’Arsenal

shkodran-mustafi

Nome nuovo per la difesa dell'Inter, si tratta di Shkodran Mustafi, difensore dell'Arsenal

L'Inter è alla ricerca di un sostituto di Jeison Murillo, partito alla volta di Valencia. Dopo i sondaggi per Mangala, il nome nuovo in cima alla lista di Sabatini e Ausilio è quello di Shkodran Mustafi, difensore dell'Arsenal ed ex della Sampdoria.


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SULL'INTER? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO NERAZZURRO


Stando a quanto riportato da calciomercato.com, grazie al lavoro degli intermediari, nelle ultime ore le parti si sono avvicinate. L'idea nerazzurra è quella di prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, diritto che diventerebbe invece obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. I Gunners, dal canto loro, chiedono un prestito oneroso con direttamente obbligo di riscatto. La trattativa va avanti, intanto l'Inter può contare sul si del calciatore, che sarebbe pronto al ritorno in Serie A. Questione di giorni e Spalletti avrà il suo nuovo difensore: Mustafi il preferito, Mangala l'alternativa.


?Pillola di Fanta

Dopo l'esperienza alla Sampdoria, la carriera di Mustafi è andata sempre a crescere. La scorsa estate, il difensore tedesco è passato all'Arsenal per ben 41 milioni. Adesso per lui si parla di un probabile ritorno in Italia, proprio il campionato che lo ha visto esplodere. RINFORZO
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L'ASTA DEL FANTACALCIO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato