Si avvia alla chiusura la trattativa per la cessione del difensore colombiano, Jeison Murillo, ci sono pochi milioni di distanza fra domanda e offerta
Jeison Murillo cerca una squadra nella quale rilanciarsi e dalla Spagna arriva l’offerta del Valencia, alla ricerca di un sostituto per Ezequiel Garay, che potrebbe essere ceduto proprio in Italia alla Juventus. La trattativa è già in stato molto avanzato, con le parti che devono solamente limare qualche dettaglio, anche se il mister Luciano Spalletti, che preferirebbe avere l’alternativa al colombiano prima della cessione, potrebbe frenare un po' gli eventi.
Nella giornata di ieri i dirigenti nerazzurri e gli agenti del giocatore hanno incontrato a Milano il ds del Valencia Mateu Alemany. Tutto sembra indicare la buona riuscita dell’operazione e la distanza fra le parti è veramente esigua, con il Valencia che è arrivato ad offrire 12 milioni mentre la richiesta dell’Inter è ferma sui 15 milioni.
Durante l’incontro si sarebbe parlato anche di un possibile prestito per Geoffrey Kondogbia, con le parti in disaccordo sulla formula con obbligo o diritto di riscatto.
Rimani aggiornato con il tabellone del calciomercato estivo 2017
Consulta anche
Le probabili formazioni della Serie A 2017/18
