Seguici su

Serie A

Inter, Skriniar: "Pagato tanto? Non è colpa mia. Schick è un gran giocatore"

Milan-Skriniar-difensore-Inter

Il difensore slovacco parla della sua nuova avventura in nerazzurro e allontana le critiche sul prezzo del cartellino

Mi hanno pagato tanto? Mica è colpa mia“. Così Milan Skriniar, difensore centrale arrivato all‘Inter dalla Sampdoria per una cifra intorno ai 23 milioni (con inserimento della contropartita Caprari), allontana le critiche sulla sopravvalutazione del suo cartellino. Lo slovacco classe 1995 ha ben impressionato con la maglia blucerchiata e adesso ha voglia di continuare a stupire in nerazzurro: “L'Inter deve giocare la Champions tutti gli anni – ha spiegato ai microfoni di Premium Sport – In questa stagione dobbiamo rientrarci: abbiamo una buona squadra, con buoni giocatori e contro chiunque, non solo in Italia, dobbiamo giocarcela alla pari. Però devo confessare che l'idea del debutto a San Siro mi emoziona“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO INTER


Skriniar ha avuto buone impressioni dal precampionato dell'Inter, come del resto tutti i tifosi: “Sì sono fiducioso, abbiamo avuto un ottimo pre season. Siamo migliorati giorno dopo giorno e partita dopo partita”. Ma adesso è il momento di fare sul serio, la prima di campionato contro la Fiorentina è ormai alle porte: “Il campionato è un'altra cosa e ora dobbiamo solo concentrarci per la sfida contro i viola. Dobbiamo vincere, per noi è importante cominciare il campionato con una buona prestazione”. 
Infine uno sguardo al calciomercato, che potrebbe portare un suo ex compagno di squadra all'Inter: Schick? L'ho sentito qualche giorno fa e mi ha detto che sta bene, ma non sa ancora dove giocherà – ha affermato – Patrick è un gran giocatore e diventerà sicuramente un top player nel suo ruolo,  fa la differenza in campo. Per questo ci sono così tanti grandi club sulle sue orme”.


NON SEI SICURO SE PRENDERE SKRINIAR NELLA TUA FANTAROSA? SCARICA LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA! 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A