Seguici su

Serie A

Inter, suggestione Draxler del Psg: possibile scambio con Joao Mario

L'Inter di Suning sta cercando con tutte le sue forze di scaldare i suoi tifosi con un grande colpo di mercato: l'idea nuova è Draxler

Tra rinnovamento e sogni, viaggia così il mercato estivo dell'Inter (clicca qui per seguire tutte le news sull'Inter). L'arrivo di Spalletti ha portato nuova linfa all'ambiente nerazzurro. Così come il duo ex viola Borja Valero-Vecino dovrebbe sovvertire il tipo di gioco dei milanesi portandolo più sul palleggio e possesso palla. Ma fino ad ora i sogni non si sono avverati. Nainggolan su tutti, inseguito da tutta la dirigenza dell'Inter ha rinnovato con la Roma. Stessa sorte quella di Di Maria, pista non ancora sfumata ma la valutazione di 30 milioni di euro fatta per il giocatore da parte di Sabatini è ritenuta irrisoria dal Psg.
Ecco che – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – proprio dal Psg arriva la nuova idea per la trequarti. Julian Draxler, ex Schalke 04 e Wolfsburg sarebbe il colpo da 90 che tutti aspettano. Prelevato dal Wolfsburg – soffiandolo alla Juventus – per circa 40 milioni di euro, Draxler aveva iniziato benissimo l'avventura francese. Il problema adesso sarebbe l'arrivo di Neymar. Con il brasiliano certamente, Julian perderebbe posizioni nelle gerarchie di Emery trovando meno spazio di quello che si aspetta.
L'Inter ci sta provando: l'arma in più potrebbe essere Joao Mario. Accostato a più riprese ai parigini, qualora dovesse essere richiesto ancora una volta, si potrebbe pensare ad uno scambio alla pari. In alternativa la dirigenza dell'Inter spera di poter offrire come contropartita tecnica il cartellino di Geoffrey Kondogbia, mai esploso nel nostro campionato, ma che nel Monaco – in Ligue 1 – aveva trovato la sua perfetta dimensione.

?Pillola di Fanta

Julian Draxler è un centrocampista della nazionale tedesco. Si parla per l'Inter di uno scambio alla pari con Joao Mario. Mettendo a paragone i due rendimenti dei giocatori vediamo che lo scorso anno Joao Mario ha giocato 30 partite con l'Inter mettendo a segno 3 gol e fornendo 5 assist. Draxler invece, ha preso parte a 17 gare segnando 4 gol conditi da 2 assist. CHI FA L'AFFARE? 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A