Seguici su

Calciomercato

Juventus, per il centrocampo torna di moda André Gomes

brown-gomes-barcellona-celtic

Il duo Marotta-Paratici è tornato prepotentemente sulla pista André Gomes per rinforzare il centrocampo

Gli uomini di mercato bianconeri sono all'opera per puntellare una rosa che dovrà cercare di dominare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League. Dopo la cessione di Leonardo Bonucci passato al Milan per 40 milioni di euro, Marotta e Paratici apparvero subito chiari: “Vedremo se sarà il caso di sostituire Leonardo. Sicuramente acquisteremo un centrocampista con esperienza europea che ci farà fare il salto di qualità”. Individuate subito le piste percorribili e da percorrere in breve tempo, il primo della lista è Matuidi seguito a ruota da N'Zonzi, ma nelle ultime ore è tornato prepotentemente di moda la soluzione che porta al nome di André Gomes.
Secondo Tuttosport, infatti, la Juventus starebbe pensando di portare a Torino il centrocampista classe '93 dopo esserci stato vicinissimo nella passata stagione, soffiato poi dal Barcellona. In seguito alle ottime stagioni con il Valencia ed un fantastico Europeo con la maglia del Portogallo, la stella di André Gomes si è un pò spenta motivo per il quale i blaugrana potrebbero chiedere molto meno dei 40 milioni investiti o, addirittura, aprire per un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Con l'eventuale cessione di Neymar, Luis Enrique è alla ricerca del nuovo talento da affiancare a Messi e Suarez, oltre a Coutinho nella lista catalana c'è anche Dybala che potrebbe rientrare nell'affare per il centrocampista portoghese.
 

Fonte foto: twitter.com/aftgomes


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato