Seguici su

Serie A

Juventus, Dybala fa sognare i tifosi: "Voglio restare qua per sempre"

Esultanza-Paulo-Dybala-Juventus

L'argentino ha letteralmente giurato fedeltà eterna ai bianconeri nel post partita di ieri: “Qui sono felicissimo e voglio crescere”

Nella deludente Juventus di ieri sera, una delle poche note positive è stata la prestazione di Paulo Dybala. L'argentino ha messo a segno le due reti che hanno permesso ai bianconeri di riacciuffare il pareggio negli ultimi 5 minuti, la prima delle quali è stata un autentico gioiellino da calcio piazzato. La Joya ieri sera ha indossato per la prima volta la casacca numero 10 – un numero tutt'altro che insignificante alla Juventus – e ha dimostrato di poterla tenere sulle spalle ancora a lungo. Dybala ha parlato proprio di questo nel post partita, giurando fedeltà eterna ai bianconeri. Queste le sue parole:


SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO


Sul suo futuro:Non penso ad altre squadre che non siano la Juventus. Ho parlato con società e tifosi, esprimendo le mie idee. Sono felicissimo qui. Ho rinnovato tre mesi fa e la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho pensato ‘Perché no?'. Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre“.
Sulla nuova maglia:Non posso essere egoista in una serata del genere. Sarebbe ingiusto per tutti, è vero che ho indossato una maglia importante oggi ma guardo davanti. Il 10 conta tantissimo, ma conta che vinca sempre la Juventus. Con questo numero il grado di difficoltà sarà sempre più alto“.
Sulla partita con la Lazio: ” La Lazio ha meritato di vincere, anche se siamo stati vicini a ribaltarla. Se fossimo andati ai supplementari le possibilità di vincere sarebbero cambiate, però la prestazione che abbiamo fatto non è stata un granché. Il risultato ha fatto vedere che hanno meritato loro“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO JUVENTUS PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA


Pillola di Fanta

Paulo Dybala è classe pura. Con 19 reti e 9 assist in 48 partite, la Joya è stato uno dei migliori e più determinanti giocatori della Juventus nella scorsa stagione. La casacca numero 10 bianconera pesa come un macigno ma lui la indossa come se fosse sua da tutta una vita: al fantacalcio è un must. JOYA PER GLI OCCHI

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2017-18

Fonte foto: twitter.com/juventusfc


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A