Seguici su

Calciomercato

Juventus, fatta per il trasferimento di Lemina al Southampton: visite mediche entro 48 ore

calciomercato lemina juventus everton

Juventus, Lemina è ad un passo dal Southampton, visite mediche nelle prossime 48 ore

Svolta nel mercato in uscita della Juventus. Mario Lemina è vicinissimo all’addio. Il centrocampista gabonese è infatti ormai prossimo al trasferimento al Southampton. I The Saints hanno superato la concorrenza di West Ham e Stoke City, raggiungendo un accordo con la Juventus. Bianconeri che hanno approfittato del viaggio a Londra, per l’amichevole di oggi contro il Tottenham, per parlare con i vari club della Premier interessati. A questo punto, Lemina non dovrebbe prendere parte all’amichevole di oggi pomeriggio con il resto dei compagni.


NON PENSI ALTRO CHE ALLA JUVENTUS? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEI BIANCONERI


Stando a quanto riportato da RMC Sport, i due club hanno raggiunto l’accordo sulla base di 18 milioni. Altra plusvalenza dunque per i bianconeri, che lo hanno prelevato dal Marsiglia appena due stagioni fa, in prestito con diritto di riscatto per un totale di 10 milioni. Il calciatore svolgerà le visite mediche nelle prossime 48 ore.


? Pillola di Fanta

Dopo due stagioni in bianconero, Mario Lemina è pronto a salutare. Il centrocampista gabonese, che aveva stregato la Juventus durante un’amichevole, si appresta a lasciare Torino dopo 42 presenze, tre gol e un assist. PARTENTE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato