Calciomercato

Lazio, importante offerta del Southampton per Hoedt

Lazio, importante offerta del Southampton per Hoedt

Il Southampton vicino all'acquisto dell'olandese Wesley Hoedt dalla Lazio, presentata offerta di 17 milioni di euro

Sirene inglesi per Wesley Hoedt, difensore centrale protagonista di un'ottima stagione a sostituire il connazionale De Vrij al centro della difesa della Lazio. Inzaghi, in un primo momento costretto a schierarlo per far fronte alle emergenze, è rimasto particolarmente colpito dalla crescita del classe 1994 autore anche di 3 realizzazioni nella passata annata.
Le belle prestazioni non sono rimaste inosservate. Il Southampton di Mauricio Pellegrino, da tempo stregato dall'olandese, si è deciso a presentare la prima offerta ufficiale per strappare il giocatore dalla corte di Lotito e Tare. L'offerta sarebbe di circa 17 milioni di euro con il presidente biancoceleste che tentenna chiedendone 20.
Nel corso dell'estate un summit tra gli uomini di mercato degli aquilotti e l'agente del calciatore avevano concordato l'eventuale cessione in caso di chiamata di una “big”. Non è il caso dei Saints ma una cifra importante potrebbe far vacillare il patron laziale e far sbarcare il giocatore in Gran Bretagna. Accordo probabile considerata la minima distanza tra domanda e offerta.
 

Fonte foto: sslazio.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato