Seguici su

Calciomercato

Lazio, importante offerta del Southampton per Hoedt

hoedt-lazio

Il Southampton vicino all'acquisto dell'olandese Wesley Hoedt dalla Lazio, presentata offerta di 17 milioni di euro

Sirene inglesi per Wesley Hoedt, difensore centrale protagonista di un'ottima stagione a sostituire il connazionale De Vrij al centro della difesa della Lazio. Inzaghi, in un primo momento costretto a schierarlo per far fronte alle emergenze, è rimasto particolarmente colpito dalla crescita del classe 1994 autore anche di 3 realizzazioni nella passata annata.
Le belle prestazioni non sono rimaste inosservate. Il Southampton di Mauricio Pellegrino, da tempo stregato dall'olandese, si è deciso a presentare la prima offerta ufficiale per strappare il giocatore dalla corte di Lotito e Tare. L'offerta sarebbe di circa 17 milioni di euro con il presidente biancoceleste che tentenna chiedendone 20.
Nel corso dell'estate un summit tra gli uomini di mercato degli aquilotti e l'agente del calciatore avevano concordato l'eventuale cessione in caso di chiamata di una “big”. Non è il caso dei Saints ma una cifra importante potrebbe far vacillare il patron laziale e far sbarcare il giocatore in Gran Bretagna. Accordo probabile considerata la minima distanza tra domanda e offerta.
 

Fonte foto: sslazio.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato