Seguici su

Calciomercato

Lemar non va all’Arsenal: salta all’ultimo Sanchez al Manchester City

sanchez arsenal

È saltato all'ultimo momento il trasferimento di Alexis Sanchez dall'Arsenal al Manchester City per il mancato arrivo di Lemar a Londra

Sanchez resta, poi parte, poi resta ancora. L'ultima giornata di mercato riserva sempre moltissimi colpi a sorpresa all'ultimo minuto: famoso è il “lancio del contratto” di Milito, con cui il procuratore Pastorello permise al Genoa di ingaggiare il “Principe”. Questa volta però non si tratta di un grande colpo all'ultimo, ma di una clamorosa mancata fumata bianca. In giornata infatti sembrava tutto fatto per il passaggio di Alexis Sanchez dall'Arsenal al Manchester City, ma in serata è arrivata la virata.


RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIO ESTERO PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA


I Gunners infatti avrebbero annullato la partenza del cileno dopo aver ricevuto cattive notizie dal Monaco. L'intento di Wenger era quello di reinvestire i soldi incassati per Sanchez sull'esterno del Monaco, Lemar. Prima della chiusura, la trattativa tra i londinesi e i monegaschi è saltata e, di conseguenza, l'Arsenal ha immediatamente bloccato il trasferimento dell'ex Udinese. Per il momento dunque Alexis Sanchez resterà a Londra almeno fino a Gennaio, più probabilmente fino alla prossima estate.


SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: twitter.com/Arsenal


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato