Seguici su

Serie A

Napoli, la moglie di Reina ringrazia i tifosi: "Siete un popolo unico"

pepe-reina-napoli

Messaggio d'affetto della moglie di Pepe Reina all'indirizzo dei tifosi partenopei. Il portiere spagnolo resterà a Napoli

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, è da giorni al centro del mercato azzurro. L'estremo difensore era ormai dato per partente, destinazione Parigi, ma l'affetto dei tifosi napoletani ha fatto cambiare idea allo spagnolo. Quest'oggi la moglie di Pepe Reina, Yolanda, ha pubblicato un post per ringraziare tutti i tifosi per i messaggi ricevuti in questi giorni.
Oggi sono io che vi ringrazio a tutti voi per vostro affetto e per oggi messaggio che abbiamo ricevuto… È un orgoglio e un privilegio far parte di questa città… ho letto messaggi che veramente mi sono arrivati al cuore e all'anima… messaggi di famiglie che hanno pregato per la nostra permanenza qua… in un mondo dove già purtroppo c'è tanta cattiveria, questi sentimenti non hanno prezzo… Grazie, Grazie e mille volte Grazie!!! Già no se parla di calcio ragazzi, questo sono emozioni e valori di un popolo unico…. questo se chiama, NAPOLI!!!!!”.


TABELLONE DEL MERCATO ESTIVO DI SERIE A 2017-18


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A