Seguici su

Calciomercato

Neymar-Psg: per Mourinho il prezzo è giusto, Klopp non è d’accordo

mourinho-manchester-united

I tecnici di Manchester United e Liverpool hanno parlato del caso Neymar. Per Mourinho il prezzo è giusto, Klopp si chiede come sia possibile

La vicenda che vede protagonista Neymar ed il suo trasferimento al Paris Saint-Germain sta facendo il giro del mondo e nessuno si risparmia di far sapere la propria opinione. Gli ultimi ad esprimersi sulla faccenda sono stati Josè Mourinho e Jurgen Klopp, allenatori rispettivamente di Manchester United e Liverpool. Secondo il portoghese Neymar è uno dei giocatori più forti in circolazione ed il prezzo è giustificato: “Quando abbiamo preso Pogba ho detto che non era costoso. Per 222 milioni non penso che Neymar sia caro: è uno dei migliori al mondo, anche dal punto di vista commerciale. Il problema non è Neymar, ma le conseguenze dell'operazione“.


Il tecnico del Liverpool invece non è della stessa opinione e continua a domandarsi, senza trovare risposta, sul come sia possibile che avvenga tutto ciò: “Ci sono club che possono pagare prezzi simili, come Psg e Manchester City: lo sanno tutti. Pensavo che il Fair Play Finanziario potesse evitare che questo accada: non capisco come sia possibile tutto questo“. La vicenda Neymar-Psg non è affatto chiusa e le polemiche sono destinate a non fermarsi qua, così come lo scalpore per la cifra – senza precedenti – che i francesi dovranno sborsare.


 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: manutd.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato