Seguici su

Calcio estero

Premier League, stasera Arsenal e Leicester daranno il via alle danze

conte chelsea campione premier league

La Premier League inglese, da molti ritenuto il miglior campionato al mondo, prende il via questa sera: in campo Arsenal e Leicester

È finito ormai il tempo dei calcoli e delle sole strategie societarie, oggi in Inghilterra si scende in campo: Arsenal e Leicester – stasera alle 20.45 – apriranno la Premier League 2017-18. La sfida tra gli uomini di Shakespeare e quelli di Wenger si prospetta interessante date anche le molte assenze tra i Gunners che potrebbero riequilibrare il match, quantomeno sulla carta. La massima serie inglese quest’anno ha diversi pretendenti al titolo: di per sè non è una novità, ma questa volta tutte, o quasi, partono con le stesse quotazioni.


RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIO ESTERO


I campioni in carica del Chelsea di Antonio Conte faranno di tutto per difendere il titolo ma dietro ci sono squadre che corrono parecchio. Due dei principali avversari dei londinesi saranno il Manchester City di Guardiola ed il Tottenham di Mauricio Pochettino: gli Spurs sono in costante crescita e presto potrebbe essere il loro momento. Gli altri pretendenti al titolo sono il Manchester United di Mourinho, lo stesso Arsenal e il Liverpool di Klopp: tutte e tre le compagini sono lievemente meno quotate rispetto agli altri tre club ma la qualità è alta e può succedere qualsiasi cosa. Signore e signori, mettetevi comodi: inizia lo spettacolo della Premier League.


 
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2017-18
USA LA FANTAGUIDA DI CALCIO D’ANGOLO

Fonte foto: chelseafc.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero