Seguici su

Calcio estero

Real Madrid, stangata per CR7: 5 giornate di squalifica

cristiano ronaldo real madrid champions league

Il portoghese pagherà caro il brutto gesto nei confronti dell'arbitro della gara contro il Barcellona di ieri sera: la sanzione è durissima

Il Real Madrid ha battuto per 3-1 i blaugrana a Barcellona ed ha messo una grossa ipoteca sulla Supercoppa spagnola. Tuttavia, se da un lato c'è grande entusiasmo per l'ottimo risultato, dall'altro i Blancos sono in apprensione per la loro punta di diamante. Cristiano Ronaldo infatti è stato espulso per doppia ammonizione e, al momento del secondo giallo, ha compiuto un gesto che gli costerà carissimo. Il portoghese infatti ha spinto via l'arbitro con una mano, conscio di rischiare una maxi squalifica.


SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO


La decisione del Giudice Sportivo è appena arrivata e la sentenza è pesantissima: 5 giornate di squalifica per l'asso del Real Madrid. I Galacticos hanno annunciato sin da subito di voler presentare ricorso in merito alla seconda ammonizione ma difficilmente questo servirà per ottenere uno sconto di pena. Ronaldo ora dovrà saltare la gara di ritorno di Supercoppa e i primi quattro incontri di Liga, contro Deportivo, Valencia, Levante e Real Sociedad. Insomma, questa volta CR7 l'ha combinata davvero grossa.


RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIO ESTERO PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA

Fonte foto: twitter.com/UEFAcom_it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero