Seguici su

Calciomercato

Roma, interesse del Girona per Leandro Castan

Leandro-Castan-difensore-Roma

Dopo la breve parentesi con la maglia del Torino il difensore brasiliano potrebbe accasarsi in Spagna

Il Girona, club spagnolo neo-promosso in Liga, sarebbe sulle tracce di Leandro Castan per rinforzare il reparto difensivo. Il difensore brasiliano tornato alla Roma – club che ne detiene il cartellino – è reduce da un anno non troppo esaltante passato tra le file granata del Torino. La richiesta ufficiali degli spagnoli sarebbe quella del prestito per testarne le qualità in questa stagione.
La Roma si è dimostrata aperta alla trattativa poiché intenzionata a sfoltire gli esuberi che non rientrano più nei piani tecnico-tattici del nuovo allenatore Di Francesco. D'altra parte c'è però da dire che la Roma, dopo aver venduto Rudiger, ha la coperta corta in difesa nonostante l'innesto del messicano Hector Moreno. Cedere Castan significherebbe sicuramente cercare una strategia alternativa per rinforzare il reparto difensivo.


?Pillola di Fanta

Il calciomercato volge al termine e la Roma non ha ancora trovato un sostituto adatto per la partenza importante di Rudiger. Con la possibile partenza di Castan, al fianco dell'intoccabile Manolas, si giocheranno sicuramente una maglia per la difesa nelle prossime partite Juan Jesus ed il nuovo arrivato Hector Moreno. Tra l'altro uniche alternative nell'attesa di un nuovo innesto.  CORSA A DUE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato