Seguici su

Altre Competizioni

Supercoppa UEFA 2017, tutto su Real Madrid-Manchester United: quando e come vederla

asensio-real-madrid

Prima competizione europea del 2017/18, tutte le informazioni utili per seguire il match in tv

I presupposti per osservare una delle più belle finali di Supercoppa UEFA di sempre ci sono tutti: la bellissima cornice dell'Arena Philipp II di Skopje all'esordio nell'ospitare una manifestazione internazionale; l'arbitro italiano Gianluca Rocchi; più di un miliardo di euro di valore in campo se si sommano i soli cartellini di entrambe le società. Il Real Madrid, vincitore delll'ultima Champions League, sfiderà il Manchester United di José Mourinho, per conquistare il primo trofeo europeo della stagione. L'allenatore portoghese vorrebbe portare a casa per la prima volta uno dei pochi trofei mai vinti durante la sua vincente carriera.
Non è la prima sfida della stagione tra i due club che si sono già incontrati nella ICC, a spuntarla è stato ilManchester United ai rigori dopo che i tempi regolamentari si sono conclusi sul punteggio di 1-1. I Red Devils arrivano all'appuntamento dopo la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria, mentre il Real ha battuta la squadra All Stars della Mls ai rigori dopo aver perso tutte le sfide della ICC.

Il fischio di inizio della sfida è fissato martedì 8 agosto alle ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita in chiaro su Canale 5, oppure bisognerà sintonizzarsi su Mediaset Premium nei canali Sport e Sport HD (370 e 380 del digitale terrestre), con possibilità di streaming sulla piattaforma Premium Play.
Fonte foto: twitter.com/ManUtd

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni