Seguici su

Calciomercato

Torino, idea Stephan El Shaarawy dalla Roma

Roma El Shaarawy

Torino, per la fascia si pensa a Stephan El Shaarawy dalla Roma

Nome “nuovo” per la fascia del Torino, si tratta dell'esterno della Roma Stephan El Shaarawy. Dopo averlo sondato ad inizio estate, stando a quanto riportato da La Stampa, i granata sarebbero tornati sulle tracce del faraone. L'ex Milan in queste prime due gare di campionato ha trovato poco spazio, e la situazione potrebbe peggiorare ancora adesso che . Ecco dunque che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla capitale.


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SUL TORINO? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO GRANATA


Cairo è da tempo un grande estimatore del ragazzo, e adesso potrebbe finalmente portarlo in granata. Le richieste della Roma, che lo ha preso dal Milan appena un anno fa per 14,5 milioni (comprese le spese per il prestito oneroso), sono di 12/13 milioni. Al momento il Toro non ha avanzato nessuna proposta, il discorso potrebbe però riaprirsi nell'ultimo giorno di mercato.


? Pillola di Fanta

La prima stagione intera giocata con la maglia della Roma non è andata male per El Shaarawy. Il faraone ha totalizzato 44 presenze, 12 gol e 10 assist. In caso di approdo al Torino formerebbe un bel tridente con Ljajic e Belotti, un tridente in grado di regalare molti bonus ai fantallenatori. OCCASIONE
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L'ASTA DEL FANTACALCIO

Fonte foto:twitter.com/OfficialASRoma


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato