Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Bari, ecco Karamoko Cissé dal Benevento

Oreste-Vigorito-Marco-Baroni-Benevento

I pugliesi hanno appena ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del 28enne attaccante Karamoko Cissé: arriva dal Benevento

Non solo Serie A. Anche nella cadetteria ci sono diversi movimenti di mercato e, dopo il grande colpo Ceravolo operato dal Parma, ecco che arriva un altro colpo targato Serie B. Anche questa volta il calciatore in questione è in uscita dal Benevento, ma questa volta la destinazione è diversa. Il Bari ha appena ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo del 28enne attaccante Karamoko Cissé dal Benevento. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club e successivamente condiviso anche via Twitter.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO BENEVENTO PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA


“FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Karamoko Cissé (14 novembre 1988, Koubia – Repubblica di Guinea) a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio”. Questo è quindi il comunicato con cui la società biancorossa ha annunciato l'acquisto dell'attaccante guineiano: ha lasciato la A per riconquistarla con il Bari.


SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO


TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato