Seguici su

Serie A

UFFICIALE, Benevento: accordo raggiunto per Memushaj del Pescara

Ledian Memushaj è un nuovo giocatore del Benevento. Ad annunciarlo la sua ex squadra sul proprio sito ufficiale

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura del Benevento in Serie A. Due sconfitte in due partite non erano certamente quello che i tifosi e la società avrebbero sperato. C'è da lavorare, sul campo e dietro le quinte. Per questo a pochi giorni dalla chiusura del mercato i campani cercano di assicurarsi qualche giocatore per puntellare la rosa. Uno di questi è sicuramente Ledian Memushaj, giocatore albanese proveniente dal Pescara che conosce la categoria. L'ufficialità è stata data proprio dagli abruzzesi che hanno salutato così il proprio centrocampista.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio  per il trasferimento a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, del centrocampista Ledian Memushaj.
La Società augura al calciatore le migliori fortune professionali.
 
Quasi in contemporanea, anche l‘annuncio del Benevento:
Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con la società Pescara Calcio 1936 per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ledian Memushaj.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A