Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Benevento, ceduto Fabio Ceravolo al Parma

Fabio-Ceravolo-Benevento

Le streghe sfoltiscono il reparto di attacco, arricchitosi di nuovi interpreti, cedendo Ceravolo al Parma

Il Benevento è tra le squadre più attive di questa chiusura di calciomercato. Dopo i vari acquisti specialmente in attacco, ecco arrivare la cessione di Fabio Ceravolo al Parma. Una partenza annunciata già parecchi giorni fa ma che si è concretizzata soltanto nelle ultimissime ore. Il Parma, dunque, dopo aver visto sfumare l'arrivo di Alessandro Matri, ha deciso di virare sul bomber classe 1987, che l'anno scorso ha segnato la bellezza di 21 gol in Serie B.
Questo il comunicato della società emiliana: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l'acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Fabio Ceravolo dalla società Benevento Calcio. L'attaccante, che ha firmato con il Parma un contratto triennale, nelle ultime due stagioni ha segnato 33 gol in Serie B, dei quali 21 solo lo scorso anno“.


? Pillola di Fanta

Le cifre riportate nel comunicato parlano chiaro: Ceravolo è un top player per la Serie B. Per questo il Parma spera di tirare fuori il massimo dal tandem con Emanuele Calaiò, giocatore dal passato importante. In due lo scorso anno hanno realizzato 39 reti. Riuscirà l'attacco del Benevento a sopperire a uno degli elementi chiave del gioco di BaroniFARO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato