Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Chievo Verona, Stepinski è un nuovo gialloblu

stepinski-nantes

Il giovane under 21 della Polonia arriva dal Nantes con la formula del prestito per rinforzare l’attacco di Maran

Era nell’aria da giorni il raggiungimento di un accordo tra Chievo Verona e Nantes per far arrivare Mariusz Stepinski in gialloblu. Solo un lieve disturbo del Brescia aveva prolungato l’attesa. Adesso però, a poche ore dalla chiusura del mercato, la dirigenza clivense può annunciare di aver messo a segno l’acquisto dell’attaccante classe ’95. Stepinski arriva con la formula del prestito annuale e ritornerà a Nantes al termine della stagione. Il giocatore nonostante la giovane età ha già all’attivo 170 presenze tra club e nazionale, mettendo a segno 46 reti in totale. Il polacco arriva dopo una stagione in cui ha segnato dieci reti in 31 partite.


? Pillola di Fanta

Nel Chievo ci sono il tridente è formato da Birsa a supporto di Pucciarelli e Inglese. Di questi tre, l’unico ad essere intoccabile è Birsa. Se consideriamo i panchinari a disposizione di Maran, Stepinski dovrà faticare non poco per trovare spazio. Considerando anche che la prima scelta tra i non titolari rimane sempre l’highlander Pellissier.
 

Fonte foto: fcnantes.fr


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati