Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Genoa, torna l’argentino Ricardo Centurion

Ricardo Centurion ufficiale al Genoa

La trattativa, andata avanti per settimane, ha finalmente ricevuto anche il “crisma” dell'ufficialità. Numero 72 per il vecchio/nuovo attaccante rossoblu

Ricardo Centurion è di nuovo un giocatore del Genoa. Dopo la breve parentesi del 2014, l'argentino torna all'ombra della “lanterna” sponda rossoblu. Una trattativa durata diverse settimane che, dopo molti alti e bassi, è stata formalizzata in mattinata. Ecco il comunicato ufficiale del Genoa.
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da São Paulo Futebol Clube, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ricardo Centurion (Avellaneda, Argentina, 19/01/1993).
Il tesseramento è stato perfezionato nella giornata odierna a certificazione della documentazione inerente. Il numero di maglia per la corrente stagione sportiva è il 72“.


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A 2017/2018


SEGUI IL PRECAMPIONATO DELLE SQUADRE DI SERIE A SU CALCIODANGOLO.COM


IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017


? Pillola di Fanta 

Parentesi completamente sterile (sia come bonus che come malus) a Genova nel 2014 per Ricardo Centurion. La scorsa stagione invece, nel Boca Juniors, l'attaccante a messo a segno 6 reti e fornito un assist per un compagno. Numeri sicuramente non da prima scelta per il reparto avanzato, ma vista la giovane età (classe 1993) avrà tutto il tempo per migliorarsi. INCOGNITA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato