Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Inter, Karamoh è un nuovo giocatore nerazzurro

karamoh-caen

Il giovane esterno francese ex Caen ha firmato pochi minuti fa il contratto che è già stato depositato in Lega

Mancava solo l’ufficialità: dopo l’arrivo del giocatore a Milano e il superamento delle visite mediche, Yann Karamoh, classe ’98, ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2019. La formula è quella del prestito biennale con un riscatto fissato a sei milioni. Il giocatore sarà già a disposizione di mister Spalletti già per la prima partita dopo la sosta delle nazionali. Karamoh è stato paragonato a Niang, anche lui con un passato con il Caen. Entrambi sono due punte che amano giocare sulla fascia destra. Data la giovanissima età del giocatore, si tratta di un’acquisto in prospettiva che, viste anche le cifre, potrebbe fruttare una grossa plusvalenza se il ragazzo dovesse rendersi protagonista di un buon campionato.


? Pillola di Fanta

Al momento però, il suo utilizzo è chiuso da Candreva. L’esterno titolare è lui e difficilmente gli verrà soffiato via il posto in campo. Riuscirà l’ivoriano a ritagliarsi un ruolo anche negli altri ruoli a disposizione? Cinque gol e quattro assist in 36 partite per un ragazzo che ancora non ha 20 anni meritano un po’ di spazio nell’arco della stagione.
 

Fonte foto: smcaen.fr


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati