Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Kevin-Prince Boateng approda all'Eintracht Francoforte

kevin-prince-boateng

Dopo la rescissione con il Las Palmas inizia una nuova avventura in Germania per Boateng, con l’Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte piazza il colpo Boateng per sostituire l’infortunato Marco Fabian – ai box per almeno 3 mesi – e rilancia i propri obiettivi. La società tedesca è riuscita a soddisfare le richieste del tecnico Kovac che ha voluto fortemente il centrocampista ex Milan in squadra. Il ghanese ha scelto la Germania per rilanciarsi dopo che in estate aveva anche avuto un contatto con l’Inter.
Nei giorni scorsi è stato rescisso il contratto che lo legava al Las Palmas, dove ha totalizzato 10 gol in 28 presenze ne LaLiga Santander. Boateng ha voluto riabbracciare il suo ex compagno di squadra ai tempi dell‘Hertha BerlinoNico Kovac firmando un contratto triennale. Il tecnico croato si è sentito entusiasta nell’accogliere il centrocampista “Ci serviva un giocatore con voglia e fama di vincere, Boateng è uno di quelli. Con la sua esperienza sarà il nostro leader. Ai tempi dell’Hertha ero seduto affianco a lui nello spogliatoio e so cosa può darci”.
L’annuncio arriva dallo stesso club tedesco con un comunicato ufficiale sul proprio sito:
“Kevin-Prince Boateng indosserà la maglia dell’Eintracht. Il 30enne centrocampista ha firmato un contratto fino al 2020”.


 

Fonte foto: eintracht.de

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato