Calciomercato

UFFICIALE: Lazio, arriva il portoghese Nani dal Valencia

UFFICIALE: Lazio, arriva il portoghese Nani dal Valencia

L'esterno portoghese arriva come sostituto di Keita: per l'ex asso del Manchester United operazione da circa 15 milioni di euro

Partito Keita, Lotito ha subito reinvestito i 30 milioni guadagnati dal suo cartellino. Arriva infatti a Roma Nani, esterno portoghese classe 1986 del Valencia. La trattativa è nata negli ultimissimi giorni e, grazie all'attenta supervisione del presidente biancoceleste e del procuratore Jorge Mendes, si è conclusa oggi pomeriggio con visite mediche e firma del contratto.
Per la Lazio si tratta di un'operazione da circa 15 milioni di euro complessivi: il ragazzo arriva in prestito a 3,5 milioni di euro, con obbligo di riscatto tra un anno fissato a 8 milioni. A questi si aggiungono poi eventualmente 3 milioni di bonus. L'ex talento del Manchester United firma con il club romano un contratto di 4 anni a 2,5 milioni di euro netti a stagione. Questo il comunicato ufficiale della Lazio sul sito della società: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’atleta Luís Carlos Almeida da Cunha “Nani” dal Valencia CF“.
SEGUI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI LIVE DI CALCIOMERCATO


Pillola di Fanta

Nani è un giocatore di grande talento. Non più giovanissimo, può comunque fare la differenza in una squadra come la Lazio. Esterno puro – sia a destra che a sinistra – può adattarsi a fare anche la seconda punta, proprio come Keita. Il portoghese – che ai Red Devils ha vinto tutto quello che c'era da vincere – ha totalizzato nell'ultima stagione in Liga 25 presenze e 5 gol. Con lui Inzaghi ha quel giocatore di velocità, qualità e soprattutto esperienza che gli serviva. CAMPIONE
 

Fonte foto: twitter.com/OfficialSSLazio


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato