Seguici su

Calcio estero

UFFICIALE: Niente Inter, Naby Keita è un nuovo calciatore del Liverpool

naby keita, inter, lipsia, calciomercato

Sfuma definitivamente Naby Keita per l’Inter, il guineano è un nuovo calciatore del Liverpool

Niente Inter, Naby Keita giocherà nel Liverpool. Gli inglesi hanno infatti trovato l’accordo con il Lipsia, al quale oltre ai 48 milioni di sterline della clausola rescissoria, andrà anche un piccolo premio. Il centrocampista guineano, che nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche, si unirà ai suoi nuovi compagni a partire dal 1° luglio 2018. Ancora un altro anno con il Lipsia dunque per Keita, che oltre a confermare quanto fatto vedere finora, dovrà trascinare i tedeschi più avanti possibile nella prima storica partecipazione alla Champions League.
Il comunicato ufficiale del Liverpool: “Il Liverpool FC conferma di aver raggiunto un accordo col Lipsia per il trasferimento di Naby Keita. Il giocatore arriverà ad Anfield il 1 luglio 2018, al termine di questa stagione”.

Fonte foto:dierotenbullen.com


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati