Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Simone Lo Faso passa dal Palermo alla Fiorentina

lo-faso-palermo

Il giovane attaccante passa alla corte di Stefano Pioli dopo che diversi club se l'erano conteso in giornata. Ecco il comunicato della Fiorentina

Simone Lo Faso passa ufficialmente dal Palermo alla Fiorentina. Una giornata intensa per la giovane seconda punta, oggetto del desiderio di diversi club. Ecco il comunicato del club viola, anche attraverso il proprio profilo Twitter.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso dall’ U.S. Città di Palermo.
Lo Faso, nato a Palermo il 18 febbraio del 1998, è cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo e, nella scorsa stagione, ha collezionato dieci presenze in Serie A con i rosanero. Il nuovo attaccante viola ha inoltre indossato la maglia di tutte le rappresentative giovanili nazionali fino all’Under 20.
Il nuovo calciatore viola, arrivato oggi a Firenze per le visite mediche, tornerà domenica a Roma per aggregarsi alla Nazionale Under 20.


SEGUI TUTTE LE ULTIME TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO LIVE SU CALCIODANGOLO.COM


SCARICA LA NOSTRA GUIDA SEMPRE AGGIORNATA PER IL FANTACALCIO 2017/2018


? Pillola di Fanta 

Nonostante il ruolo non dovrebbe creargli particolari problemi in ottica malus, nelle sue esperienze nel settore giovanile Lo Faso ha collezionato 5 ammonizioni. Segno di personalità o di sregolatezza? Certamente a Firenze avrà molta concorrenza e dovrà dare il meglio per conquistarsi il posto da titolare. INCOGNITA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato