Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Wague va in Premier: prestito al Watford

manuel gerolin udinese

L’Udinese ha ceduto a titolo temporaneo il difensore maliano, che raggiungerà Karnezis nel club inglese

Continuano gli esuberi al Friuli: l’Udinese infatti ha ceduto in prestito al Watford anche Molla Wague, che raggiungerà Karnezis nello stesso club in Premier. Il club friulano ha comunicato la doppia cessione con una nota ufficiale:
Le operazioni di fine mercato hanno anche compreso il prestito stagionale di Molla Wague e Orestis Karnezis al Watford: “Si tratta di operazioni effettuate con l’obiettivo di dare valore ai due giocatori, dando loro la possibilità di esprimersi al meglio nel campionato inglese”, ha detto Gerolin.
“È importante sottolineare – ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino – che le scelte effettuate comprendono anche la forte determinazione da parte della società a non accettare, e a considerare quindi irricevibili, le offerte pervenute per ulteriori nostri giocatori.
Abbiamo una squadra che ha tutti gli strumenti per esprimersi al meglio, costruita con giovani di straordinarie qualità individuali, che in questo finale di mercato abbiamo trattenuto con grande determinazione.
Crediamo fermamente che grazie alle qualità dei giovani a disposizione e all’aiuto dei giocatori più esperti si concretizzerà rapidamente un nuovo assetto della squadra”.
SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DI CALCIOMERCATO

Fonte foto: udinese.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato