Seguici su

Serie A

Atalanta, Gomez si scusa con i fantallenatori per il rigore sbagliato

Papu-Gomez-Atalanta-Papu-Dance

Il fantacalcio è un fenomeno che ormai tocca anche gli stessi  calciatori: Gomez si scusa per il rigore fallito

Quanti fantallenatori lo anno aspettato per tutto il week-end, sperando che portasse quel bonus per ottenere la vittoria o magari un pareggio in extremis. Invece il Papu Gomez ha fallito un rigore portando a chi lo aveva schierato un -3 da incubo.
Il fantacalcio è roba da gente normale, ai calciatori non interessa, …Ma il Papu in questi mesi ha dimostrato di essere molto più vicino a noi umani – leggasi Papu dance – che ad una categoria di super uomini che sembrano appartenere ad un altro pianeta. Per questo tramite il suo profilo Instagram ha ritenuto opportuno scusarsi con chi lo aveva tanto aspettato e invocato, ma poi è rimasto deluso. “Scusate ragazzi (Fantallenatori)”. Un messaggio, sincero di chi sa di aver illuso un popolo intero!

 
Grazie mille Papu ce ne fossero di persone come te. Soprattutto perché io faccio parte dell'altra metà del cielo: sono uno di quelli chi ti aveva contro!


 

Pillola di Fanta ?

Quello sbagliato da Gomez è il secondo nella carriera del Papu in Serie A su otto tentativi. Il primo glielo aveva neutralizzato Samir Handanovic in un Catania-Udinese della stagione 2011/2012, terminato 0-2 per i bianconeri. RICORSI STORICI
 

fonte foto: twitter.com/Atalanta_BC


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A