Seguici su

Serie A

Benevento, i tifosi si lamentano dei biglietti venduti: "Ci siamo prima noi!"

tifosi-benevento-curva-sud

Nel comunicato della curva del Benevento, si leggono le lamentele dei tifosi per la vendita dei biglietti allargata anche alle regioni vicine; i tifosi giallorossi rischiano così di non poter seguire i loro beniamini

I tifosi del Benevento non ci stanno: dopo aver seguito la squadra dalla C2 fino alla Serie A, adesso si ritrovano magari a non poter seguire la squadra poiché la prevendita dei biglietti è stata allargata a tutta Italia. Nei match di cartello, come quello che verrà domenica contro l'Inter, secondo i tifosi giallorossi c'è il rischio che tanti tifosi avversari vengano allo stadio nel settore beneventano.
Questo il comunicato della curva del Benevento:
Bandiere dell’Inter solo nel settore ospiti, altrimenti reagiremo. Con la prevendita aperta in tutta Italia è facilissimo terminare 7500 biglietti in pochi minuti. Per i prossimi impegni di cartello, un occhio di riguardo per noi sanniti è d’obbligo per non permettere ai tifosotti di altre squadre di occupare indebitamente i nostri settori. È impensabile che la maggioranza dei tifosi che ha mangiato fango seguendo la squadra fra i campicelli della C2 e della C1, debba stare a casa nella prossima partita perché qualche interista di regioni vicine ha in tasca il biglietto.
Domenica non saranno ammessi vessilli nerazzurri in Curva Sud. Esultanze, bandiere o qualsiasi altro elemento che possa contraddistinguere l’opposta tifoseria potrà essere oggetto di reazioni spropositate. A Benevento c’è solo il Benevento, per chi non è d’accordo è previsto il settore ospiti“.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A