Seguici su

Serie A

Cagliari, in gruppo Farias e Pavoletti. Ci saranno contro il Napoli

Diego-Farias-Cagliari

Sono tornati regolarmente in gruppo i due attaccanti isolani che quindi ci saranno per la sfida con i partenopei

Tramite un report ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha comunicato che nella seduta di allenamento di stamane hanno partecipato regolarmente con il gruppo sia Diego Farias che Leonardo Pavoletti. Sospiro di sollievo dunque per Massimo Rastelli (e per i fantallenatori) che potrà contare sui due attaccanti per la sfida di domenica contro il Napoli di Maurizio Sarri. I due verranno molto probabilmente convocati e partiranno alla volta del San Paolo con il gruppo.
Non sarà nella lista invece Gregoire Van der Wiel, che ha svolto un allenamento in parte con il gruppo: difficile vederlo contro gli azzurri. Stesso discorso vale per Ceppitelli che ha svolto ancora terapie e recupero in seguito all'infortunio. Allenamento personalizzato per Andrea Cossu.


? Pillola di Fanta

Andrea Cossu è tornato al Cagliari all'età di 37 anni e ha giocato 2 spezzoni di partita. Nonostante due stagioni passate in Serie D all'Olbia, il talento sardo sembra non aver perso il feeling con la sua gente. Per lui in rossoblu 259 match con 12 gol all'attivo. SU PIPPIU

Fonte foto: twitter.com/CagliariCalcio


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A