Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 6^ giornata di Serie A

Joao Pedro Cagliari

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centrocampisti consigliati per la 6^ giornata di Serie A

FEDERICO CHIESA (Fiorentina-Atalanta, domenica 24 settembre ore 20:45)

Dopo lo stop dell’Alianz Stadium la Fiorentina esce tutt’altro che ridimensionata. I viola hanno saputo mettere in difficoltà i campioni d’Italia nonostante l’inferiorità numerica. La partita contro l’Atalanta del posticipo della sesta giornata non sarà di certo una passeggiata di salute. Ma se i gigliati vorranno spuntarla dovranno affidarsi all’estro di Chiesa che dal canto suo non vede l’ora di stupire ancora.

JOAO PEDRO (Cagliari-Chievo, domenica 24 settembre ore 15:00)

Questa settimana vogliamo puntare su di lui. Rigorista del Cagliari oltre che – forse – giocatore di maggior talento, Joao Pedro potrebbe dare una svolta alla stagione dei sardi. Gli uomini di Rastelli giocheranno la seconda partita in casa in pochi giorni e non possono sbagliare ancora alla nuova Sardegna Arena. Non dubitate: Joao Pedro indicherà la strada.

LUIS ALBERTO (Verona-Lazio, domenica 24 settembre ore 15:00)

Dopo la batosta rimediata dal Napoli complice anche la sfortuna che ha messo fuori uso l’intera difesa, la Lazio dovrà rialzarsi. La vittima sacrificale sarà – con i dovuti scongiuri dei tifosi biancocelesti – l’Hellas Verona. Luis Alberto ha dimostrato di essere il faro del centrocampo della squadra di Inzaghi che di lui ha detto: “Troverò sempre un posto per farlo giocare“. Noi pensiamo lo stesso.

PIOTR ZIELINSKI (Spal-Napoli, sabato 23 settembre ore 18:00)

Tenuto a riposo nelle ultime due partite il polacco ci ha abituato benissimo in zona bonus. Anche contro la Lazio ha fatto il suo, 17 minuti giocati e un rigore procurato. La sua freschezza e la voglia di spaccare il mondo che ha sempre dimostrato può mettere in seria difficoltà la difesa della Spal. Se lo schierate non ve ne pentirete.

MIRALEM PJANIC (Juventus-Torino, sabato 23 settembre ore 20:45)

È la nostra “scommessa” di giornata. Dopo il riposo per 75′ contro la Fiorentina tornerà a prendersi una maglia da titolare. Una partita maschia e imprevedibile come il derby potrebbe essere risolta da uno dei colpi balistici del bosniaco. Il suo ultimo gol in Serie A è stato proprio quello che chiuse il derby d’andata dello scorso anno. Potrebbe ricominciare da dove aveva lasciato.


Consulta anche

fonte foto: twitter.com/CagliariCalcio

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio