Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 6^ giornata di Serie A

Hysaj Napoli consigli fantacalcio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i difensori consigliati per la 6^ giornata di Serie A

MILAN SKRINIAR (Inter-Genoa, domenica 24 settembre ore 15:00)

Un Genoa spuntato non può far paura alla squadra di Spalletti. Ausilio ha recentemente dichiarato che quando l’Inter pagò 30 milioni per Skriniar la cosa fu presa con ilarità. Per ora a ridere è solo la società milanese: il difensore slovacco a fianco di Miranda sta dimostrando di valere un top club. Per lui anche il gol che ha aperto le marcature contro il Crotone. Schieratelo.

ALEX SANDRO (Juventus-Torino, sabato 23 settembre ore 20:45)

Se pensate che il derby sia una partita dal pronostico incerto avete le vostre ragioni. Ma la ragione porta sicuramente a schierare il terzino brasiliano. A riposo nel turno infrasettimanale, la sua freschezza e le sue qualità nell’offendere saranno fondamentali per scardinare una partita eventualmente bloccata. Fu suo l’assist per Cuadrado che 2 anni fa al 94′ consegnò il successo alla Juventus, iniziò così la sua cavalcata verso il quinto scudetto di fila.

KOSTAS MANOLAS (Roma-Udinese, sabato 23 settembre ore 15:00)

Stesso discorso fatto per Alex Sandro: anche il greco viene dal turno di riposo concessogli da Di Francesco nella gara di Benevento. Tornerà a dirigere la difesa della Roma con la solita abnegazione. Nonostante un inizio non troppo convincente sta crescendo di condizione gara dopo gara. Deve essere uno dei pilastri della vostra difesa.

ELSEID HYSAJ (Spal-Napoli, sabato 23 settembre ore 18:00)

Nella macchina perfetta di Sarri, il terzino albanese – suo fedelissimo dai tempi dell’Empoli – si è ritagliato un posto fondamentale. Oltre al grande apporto in fase offensiva, Hysaj non omette di difendere, qualità che non è molto facile da trovare nei terzini di oggi. Metteteci che la neopromossa Spal non sembra attrezzata per contenere la furia napoletana e saprete il perché non potete fare a meno di lui.

FRANCESCO ACERBI (Sassuolo-Bologna, domenica 24 settembre ore 18:00)

Nel derby emiliano chi non si può assolutamente lasciar fuori è Acerbi. Se i terzini neroverdi potranno essere messi in difficoltà da Verdi e Di Francesco, parsi incontenibili anche contro l’Inter, i centravanti del Bologna non sono sembrati irresistibili. Se pensiamo che Acerbi non ha ancora segnato quest’anno, avremo la risposta del perché questa settimana potrebbe iniziare a darci gioie.


Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio