Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 5^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 5^ giornata di Serie A

ALESSIO CRAGNO (Cagliari-Sassuolo, mercoledì 20 settembre ore 20:45)
I sardi dopo le sconfitte contro Juventus e Milan – facendo vedere comunque buone cose – sembrano aver trovato la quadratura. Merito anche del loro portiere, che non prende gol da più di 200 minuti. Inoltre la Sardegna Arena può diventare un fortino per gli obiettivi dei rossoblu. Dall'altra parte si affaccia un Sassuolo che non ha ancora convinto del tutto. Certamente, gli emiliani vorranno dare il massimo per non perdere altri punti per strada. Ma le manone di Cragno sono pronte a spezzare i sogni neroverdi.


ETRIT BERISHA (Atalanta-Crotone, mercoledì 20 settembre ore 20:45)
Il portiere albanese, lasciato a riposo nella sfida contro il Chievo, tornerà regolarmente tra i pali nel turno infrasettimanale. I bergamaschi, smaltite le tossine europee, sfideranno il Crotone per dare continuità al loro momento positivo. I calabresi, unica squadra della Serie A a non aver ancora segnato difficilmente potranno sbloccarsi proprio a Bergamo, uno dei campi più ostici di questi anni. Tonev ha fatto vedere belle cose contro l'Inter, ma la sensazione è che i nerazzurri non dovrebbero aver problemi nel mantenere inviolata la porta.


WOJCIECH SZCZESNY (Juventus-Fiorentina, mercoledì 20 settembre ore 20:45)
Come annunciato da Allegri in conferenza, sarà nuovamente Szczesny a prendersi i galloni da titolari in campionato al posto di Gigi Buffon. Quella con la Fiorentina è la prima sfida top del campionato per i bianconeri, anche solo per la rivalità che sussiste tra le due squadre. All'Allianz Stadium però i bianconeri non hanno ancora sentito festeggiare i tifosi avversari. Se il portiere polacco dovesse risultare decisivo in un match così importante con una bella parata, il voto non potrà che salire di conseguenza.


Consulta anche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Consigli Fantacalcio