Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 6^ giornata di Serie A

Handanovic-portiere-inter

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 6^ giornata di Serie A

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Genoa, domenica 24 settembre ore 15:00)

Anche contro il Bologna lo sloveno è stato uno dei migliori in campo, evitando il tracollo nerazzurro. Il portierone alla corte di Spalletti è comunque il meno battuto della massima serie, dopo Szczesny. Difficile se non impossibile pensare ad oggi di non schierarlo. Specie contro una squadra in cerca di risultati come il Genoa, che creerà con le sue veloci ripartenze qualche grattacapo alla retroguardia interista.

GIANLUIGI BUFFON (Juventus-Torino, sabato 23 settembre ore 20:45)

La sfida a distanza con Szczesny si è fatta più difficile del previsto, con un’alternanza sempre più frequente. Nell’anno che lo porterà al suo ultimo Mondiale, Buffon non può permettersi di perdere il posto da titolare tra i pali della sua amata Juventus. Quale occasione migliore del derby, che si preannuncia infuocato per convincere Allegri a puntare ancora a lungo su di lui?

ALEX CORDAZ (Crotone-Benevento, domenica 24 settembre ore 15:00)

In quello che probabilmente è già uno dei primi spareggi salvezza, il Crotone ha il vantaggio di giocare in casa così da macinare altri punti preziosi già a settembre. Il Benevento ha deluso parecchio nelle ultime giornate, con ben 10 gol subiti nelle ultime due sfide. E l’attacco fatica a trovare spunti vitali: dopo il gol di Ciciretti a Marassi, i campani non hanno più segnato una rete. Per Cordaz, uno dei leader dello spogliatoio rossoblu, potrebbe essere l’occasione di mantenere l’inviolabilità e di riscattare il 5-1 subito a Bergamo.


Consulta anche

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio