Seguici su

Fantaschede

FANTASCHEDE – Inter, ecco Karamoh: l'ala destra predestinata che ha scelto i nerazzurri

fantascheda-KARAMOH-INTER

L’ala francese ex Caen è sbarcato finalmente a Milano. Tutto su Yann Karamoh per il fantacalcio: ruolo, caratteristiche e inclinazione a bonus, malus e infortuni

L’Inter chiude col botto questa sessione estiva di mercato raggiungendo un obiettivo da tempo perseguito. Yann Karamoh è ufficialmente – dopo una lunga ed estenuante trattativa – un calciatore nerazzurro. Importante prospetto di talento in ottica anche presente vista la cessione di un giocatore duttile come Jovetic nel reparto offensivo. Sarà adesso compito di Spalletti lavorare sul giocatore per renderlo pronto per il campionato italiano. La redazione di Calcio d’Angolo ha analizzato il profilo del giocatore: caratteristiche, ruolo, inclinazione a bonus e malus e la continuità di rendimento. Insomma, tutto quello che c’è da sapere prima di decidere se comprarlo o meno all’asta del fantacalcio.

CHI È YANN KARAMOH

Il giovanissimo esterno ivoriano naturalizzato francese cresce nelle giovanili dell’RC Parigi, sezione calcistica di una nota società polisportiva parigina nella quale milita per 5 anni. Esperienza che anticipa il passaggio alle giovanili del Caen con il quale firma il suo primo contratto da professionista a soli 17 anni. Fa il suo esordio nella stagione 2016/17 terminando il campionato con 35 presenze all’attivo che lo rendono l’under 20 più utilizzato nei principali campionati europei. Metterà a referto inoltre 5 gol e 4 assist.

FANTACALCIO: CARATTERISTICHE, RUOLO E RENDIMENTO 6,5

Karamoh ha ricoperto nella sua esperienza al Caen praticamente tutti i reparti della fase offensiva. Nasce come un ala destra ma è capace di interpretare molto bene anche i ruoli sia di punta centrale grazie al dinamismo sotto porta, sia di ala sinistra, posizione dalla quale può accentrarsi con il suo piede preferito, il destro. È un grande punto interrogativo capire quale sarà il suo impatto con la Serie A ma Spalletti ha dimostrato più volte di saper far crescere molto bene i giovani di talento. La paura però è quella di trovarsi un doppione di Gabriel Barbosa a livello mediatico e tecnico.

FANTACALCIO: INDICE DI TITOLARITA’ 5

Davanti a lui, nelle gerarchie nerazzurre, Karamoh ha di fronte titolari inamovibili come Candreva, Perisic e Mauro Icardi. Senza tener conto dei vari Joao Mario ed Eder. Sarà difficile per lui conquistare un posto in questa rosa, ma se le qualità dovessero essere superiori alla media potremmo trovarci di fronte ad un potenziale exploit. Le possibilità di vederlo spesso in campo restano comunque minime.

FANTACALCIO: INCLINAZIONE AI BONUS 6

Sicuramente non ci troviamo davanti ad un futuro bomber. Quello che possiamo immaginare però è che, se la scommessa andrà in porto, e l’allenatore gli regalerà la giusta fiducia Karamoh potrebbe rivelarsi una sorpresa inaspettata in ottica di gol ma anche di assist, considerato il suo alto tasso tecnico.

FANTACALCIO: INCLINAZIONE AI MALUS 7

Karamoh è un giocatore assolutamente corretto ed equilibrato dentro il rettangolo di gioco. Solo due le ammonizioni ricevute nella sua brevissima carriera. I pessimi voti, quando e se arriveranno, saranno legati al rendimento in partita. Tra mille perplessità non considerate questa come tale.

FANTACALCIO: RESISTENZA AGLI INFORTUNI 6,5

Karamoh è un ragazzo giovane, promettente ed assolutamente in salute. Non ha mai avuto a che fare con alcun tipo di fastidio e si appresta ad iniziare la sua prima grande esperienza in un palcoscenico internazionale nel pieno delle sue energie mentali e fisiche.

FANTACALCIO: PRENDERE KARAMOH 6,2

Yann Karamoh è sicuramente uno di quei calciatori che stuzzicherà le vostre fantasie da talent scout con l’enorme probabilità di non saperne mai il reale valore. L’Inter affronta una stagione delicata, con una squadra in costruzione che sapientemente deve saper gestire Spalletti. Chissà se nel corso della stagione il giovane francese non possa diventare un asso nella manica. Scommessa azzardata ma interessante.

LA FANTASCHEDA DI KARAMOH

Caratteristiche: 6,5
Titolarità: 5
Bonus: 6
Malus: 7
Infortuni: 6,5
Fantavalore: 6,2


Il fantavalore è la media aritmetica delle valutazioni assegnate dalla redazione di Calcio d’Angolo alle caratteristiche del giocatore, alla titolarità, alla frequenza dei bonus, alla capacità di evitare malus e all’inclinazione agli infortuni.


Clicca QUI per visionare tutte le fantaschede


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantaschede

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati