Seguici su

Serie A

Inter, senti Zhang Jr: "Il nostro lavoro porterà dei frutti. Spalletti gran professionista"

steven zhang inter cinesi

Il figlio del patron nerazzurro si è detto fiducioso per il lavoro svolto e punta a far tornare grande l'Inter

L'estate del 2017 sarà ricordata come quella delle difficoltà sul mercato e della rivoluzione in panchina, per l'Inter di Suning. Gli imprenditori cinesi hanno dovuto fare i conti con le difficoltà imposte dal loro governo, ma hanno comunque regalato a Spalletti quei 4-5 colpi per ridare ossigeno ad una rosa ansimante. Il tecnico di Certaldo è probabilmente il top player di questa rosa e secondo Zhang Jr il suo lavoro e la sua professionalità potrebbero dargli ragione.
“Questa estate abbiamo affrontato mille difficoltà, ma il lavoro e il sacrificio pagano sempre. Penso che il nostro impegno sia stato notato da tutto l'ambiente, tifosi compresi. Spalletti è un professionista serio e lavora fino a tarda sera. Ricostruiremo una grande Inter. La preparazione e la strategia, nel calcio come nel business, devono fare i conti con l'incertezza, ma c'è fiducia. Andremo fino in fondo con le nostre idee”.
La parola “scudetto” resta un tabù, ma la proprietà cinese non vuole porsi limiti: “È presto per parlarne, ma ad una buona preparazione corrispondono ottimi risultati. Tutti i soci del nostro club, mio padre compreso, hanno un obiettivo: ridare credibilità a questa società. L'Inter ci ha coinvolto emotivamente. Abbiamo passione ed emozione nel nostro lavoro, quando si gestisce una squadra di calcio c'è anche l'aspetto sentimentale che ti dà una spinta in più”.

Fonte foto: instagram.com/stevenzhang91

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A